I depositi antincendio DENIOS sono realizzati con una doppia struttura metallica e pannellatura in lana di roccia. Nel fondo è integrata la vasca di raccolta che abbraccia l’intera superficie del pavimento; questa, realizzata in acciaio zincato, rispetta la normativa relativa ai bacini di raccolta per la tutela delle falde acquifere da prodotti inquinanti.
I nostri depositi REI 120 sono stati testati nella loro costruzione secondo EN 13501 attraverso test distruttivi e certificati dal RINA per carico di incendio interno ed esterno.
I modelli BMC, WFP, RFP ed FBM REI 120 sono quindi adatti allo stoccaggio di infiammabili e all’utilizzo come aree di travaso e miscelazione, da posizionarsi sia all’interno che all’esterno dello stabilimento. Il loro utilizzo consente molteplici combinazioni di stoccaggio, fino ad arrivare a un massimo di 32 fusti da 200 litri oppure 8 cisternette da 1.000 litri.
Ci consideriamo come il vostro "partner spensierato a tutto tondo" e prendiamo sul serio questo compito: mettete la responsabilità nelle nostre mani e noi ci occuperemo del resto. Per esempio, saremo lieti di ricordarvi quando la manutenzione è dovuta e di eseguirla in modo affidabile. Così puoi concentrarti completamente sul tuo business. Cos'altro possiamo fare per voi? Parliamone. I nostri dipendenti sono lì per aiutarvi a parole e a fatti. Con DENIOS, potete contare su un partner affidabile e competente.
Chiamaci o compila il form, ti risponderemo il prima possibile.